Cover reveal di "Neve di cenere" di Francesco Codenotti, e di "Agenzia investiGattiva Creminot. Lo strano caso del pupazzo a molla" di Sara Cremini
1° LIBRO
TITOLO: NEVE DI CENERE
AUTORE: Francesco Codenotti
GENERE: Dark Fantasy (con influenze retelling & nordic/gothic love)
EDITORE: PAV Edizioni Collana Piccole Perle
ILLUSTRAZIONE COVER: Alessandro Rossetti
COVER GRAPHICS: Claus Tamburini
DATA DI USCITA: 10 dicembre 2025
TRAMA
L’amore è danza, ebbrezza, gioia. Ma l’amore è anche dolore, perdita, rinuncia. Coraggio. Neve di cenere è un racconto perso nel freddo della neve di Asgard e avvolto nel buio delle nebbie di Helheim. È un poema di invidia sempiterna e di volontà senza confini. È una canzone dalle note sbagliate, oscure, ribaltate. E, proprio per questo, è la storia di noi tutti. Noi siamo Luthyll, noi siamo Daven.
2° LIBRO
TITOLO: Agenzia InvestiGattiva Creminot. Lo strano caso del pupazzo a molla
AUTRICE: Sara Cremini
GENERE: Giallo / Fantasy per ragazzi
EDITORE: PAV Edizioni Collana Piccole Perle
ILLUSTRAZIONE COVER: @mirti_illustrations
COVER GRAPHICS: Claus Tamburini
DATA DI USCITA: 10 dicembre 2025
TRAMA
Speedy è un investiGattore, e ha da poco aperto la sua agenzia. I clienti e i casi scarseggiano, ma un bel giorno si presenta in ufficio l’agenGatta May Baffon. La micia ha bisogno di aiuto: un prezioso tesoro è stato rubato dalla collezione della Vecchia Saggia, e May rischia di perdere il lavoro e la credibilità. Tra indizi, appostamenti, ricerche sul Cat Web e lavoro di squadra, Speedy e i suoi compagni riusciranno a dipanare lo strano caso del pupazzo a molla, dimostrando che cuscinetti e vibrisse sono strumenti fondamentali per risolvere misteri.
Agenzia investiGattiva Creminot. Lo strano caso del pupazzo a molla è una storia per tutte le età, che permette di osservare la vita dal divertente punto di vista dei nostri amici felini.




Commenti
Posta un commento