Cover reveal di "Lei era il fiume" e "Le cercatrici"
Libro 1
TITOLO: Lei era il fiume
AUTORE: Gabriella Rinaldo
GENERE: Romanzo di formazione
EDITORE: Ossorosso Edizioni
DATA DI USCITA: 14 maggio 2025. Sarà in anteprima al Salone del Libro di Torino
NUMERO PAGINE: 262
Un romanzo che ci conduce nel cuore di una saga familiare intensa e suggestiva, seguendo il percorso di due generazioni di donne – madre e figlia – in una provincia che non è solo un luogo, ma uno stato dell'anima. Tra speranze che si infrangono e nuove aspirazioni, il loro confronto con un futuro apparentemente immutabile diventa un invito a meditare sulla forza indomita dell'animo femminile e sul coraggio necessario per plasmare il proprio destino. Un viaggio emozionale che esalta le debolezze dell'animo umano, ma anche il valore dell'amicizia, la solidarietà e l'imprescindibilità della conoscenza del sé.
Libro 2
TITOLO: Le cercatrici
AUTORE: Elisabetta Bergomi
GENERE: Fantasy
EDITORE: Ossorosso Edizioni
DATA DI USCITA: 14 maggio 2025. Sarà in anteprima al Salone del Libro di Torino
NUMERO PAGINE: 326
Si parte sempre per un altrove, ma il viaggio vero è quello che ci costringe a tornare dentro di noi.
Brenna, Asturia, Tenai e Restane fuggono da un mondo che le ha ingabbiate in ruoli, ferite e silenzi.
Le loro strade si intrecciano nel vento della ricerca, guidate ciascuna da un ideale: Giustizia, Libertà, Verità, Bellezza.
Un cammino che attraversa terre vibranti di simboli e mistero: la Montagna Rossa, il Lago Verde, le tende del deserto, le foreste di tassi. Luoghi antichi, abitati da Popoli che custodiscono i segreti degli elementi, e forse... anche quelli dell’anima.
Nel cuore di ogni prova, una ferita. Nel cuore di ogni ferita, una rinascita. Ma quanto costa davvero trovare se stesse?
Mi è venuta voglia di leggerli!
RispondiElimina