Cover reveal di "Dhampyr - Il Sigillo del fuoco"
AUTORE: Giusy Curró
GENERE: Urban fantasy
TROPES: hard choices, paranormal Romance, famous Quotes, trial and tribulation, strong female character
EDITORE: Self-publishing
DISPONIBILITÀ: Cartaceo ed ebook
TRAMA
Che cosa sceglieresti, se l’unica opzione possibile ti portasse a perdere te stessa?
La battaglia di Capodanno ha sconvolto entrambi i Mondi, lasciando segni che sono difficili da dimenticare. Christina, dopo il suo Patto con il Vegliardo per salvare la vita di James, non riesce a capacitarsi di come le sue buone intenzioni di riunire le Creature Oscure sotto un’unica egida, abbiano sortito effetti disastrosi. Il Mondo umano è invaso da una misteriosa droga che infiamma la cupidigia di individui senza scrupoli, che seminano morte e rovina tra gli uomini, e anche nel Mondo Oscuro, ben presto, si manifestano gli effetti di un misterioso “morbo” che stermina i Vampiri, finora considerati immortali, e sembra avere effetti irreparabili anche sui Dhampyr.
Milo, Re dei Vampiri, torna a proporsi come alleato e amico, ma Christina non dimentica che, in un tempo lontano, le ha confessato di volere per i Vampiri il potere di Garanti dei Dhampyr.
Ma quando il morbo dilaga, e ancora una volta lei si trova dinanzi a scelte impossibili, devastanti e dolorose, teme di perdere anche se stessa, in una giostra di Poteri contrastanti che rischia di annientarla per sempre.
Una sola cosa è scolpita a fuoco nel suo cuore: l’amore tra lei e James può essere messo alla prova, ma non distrutto. Anche perché esiste qualcosa di più potente persino del Vincolo che li tiene uniti, anche quando la Terra trema, il Cielo si rovescia, le alleanze e i cuori si spezzano e tutto sembra perduto.
Ma è davvero così? O l’ultima scelta che il Fato le riserva la porterà lontano da tutto quello che aveva sempre creduto di volere?
Commenti
Posta un commento